Rolando Cafè

Rolando Cafè

Luci soffuse e lunghe mensole piene, vetrate scintillanti e pareti vivaci, tavoli che ne han viste tante e sedie che altrettante potrebbero raccontarne, fino a sua maestà il bancone. Un locale è fatto anche di questi e molti altri oggetti, dai più moderni ai più familiari, dalle fondamenta ai dettagli più minuziosi, dalle bottiglie alle spine. Ma un locale è fatto soprattutto di qualcos’altro, qualcosa di molteplice, mutevole, qualcosa che cresce, sperimenta, vive: le persone. L’essenza e la forma più vera di un locale, è ciò che lo rende vivo, le persone che ci lavorano, che mettono a disposizione il proprio entusiasmo, sudore, dedizione… e le persone che lo frequentano, che gli danno voce e colore, che trascorrono qualche minuto o serate intere e con la loro presenza lasciano qualcosa di loro. Ed è bello da condividere, festeggiando tutti insieme o sorseggiando per i fatti propri, non importa, l’importante è esserci, perché un luogo di frequentazione diventa in qualche modo un posto del cuore, una seconda casa e un pezzo della città di cui fa parte. Simone e Matteo, con tutti i ragazzi dello staff, portano avanti un locale che è simbolo di movida e gioventù, ma che è anche una tradizione storica della nostra città, un nome che non ha bisogno di presentazioni: Rolando. E quando è nata l’idea di fare un video del bar Rolando, c’era una sola possibile opzione: farlo con tutta la sua gente.

Così i ragazzi di Rolando hanno voluto coinvolgere i clienti per realizzare un video rappresentativo fatto con chi questo locale lo frequenta e lo vive. In tre serate di festa e divertimento, avventori e clienti abituali si sono sbizzarriti, e tra aspiranti attori e goliardi di professione, ognuno ha dato sfogo alla propria creatività. C’è chi ha omaggiato il locale, chi ha festeggiato, chi ha tifato. Ci sono stati balli e canti, tra sketch, battute, e numeri di magia; e non sono mancate anche le menzioni per alcuni tra i drink classici più amati come l’intramontabile “Persichetto”. Ognuno ha messo un pò del suo per disegnare e raccontare questo allegro mosaico che è Rolando, pieno di colori e sfaccettature, un insieme di volti, musica e parole. E adesso? Adesso non resta che scegliere! Perché sempre alla gente, spetta il gusto e l’onere di selezionare gli attori in erba che reciteranno nel video finale. Non vi resta che dirigervi sulla pagina Facebook di Rolando per trovare tutte le riprese di queste pazzesche serate di casting, e votare quelli che vi han più intrigato, sorpreso, o fatto più ridere, per vederli nel video definitivo. Nel frattempo, vi aspettiamo da Rolando, un altro drink grazie!

Lascia un commento



Sfoglia l’ultimo numero

logo-viviterni-footer-col

Le migliori opportunità in Città!

Contatti

Soc. Coop ZERODUE

Via Maestri del Lavoro, 24
05100 Terni

E-Mail: coopzerodue@gmail.com

Logica Solution s.r.l.

Via A. Bartocci, 1
05100 Terni

E-Mail: info@logicasolution.com

Viviterni

ViviTerni è il portale dove trovi le migliori opportunità in città. Prodotti, servizi, eventi e molto altro.

Copyright © 2018 - ViviTerni, un Progetto Coop. Soc. ZeroDUE in collaborazione con Logica Solution s.r.l. - P. IVA 12891011004

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com